Dark Desire by Kresley Cole

Dark Desire by Kresley Cole

autore:Kresley Cole
La lingua: ita
Format: mobi, azw3, epub
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Mettendosi di fronte a lei, disse: «Adesso ti colpirò e voglio che tu provi a parare il colpo.» Sollevò il bastone e picchiò contro la lama, dando inizio al combattimento.

Mentre giravano uno attorno all'altro, Cade continuava a darle istruzioni. «Mai esitare. Non mostrare il tuo nervosismo. Tieni stretto il gomito lungo il fianco. Tieniti compatta.»

I colpi erano piuttosto lenti in modo che Holly riuscisse a pararli ogni volta.

«Evita di combattere contro più nemici alla volta. Come nel combattimento corpo a corpo, non vergognarti di fuggire se i tuoi avversari sono troppo numerosi.»

Quando la velocità dei colpi accelerò, Holly sentì l'adrenalina pomparle nelle vene.

«Da sempre, la maggior parte dei combattimenti con la spada si decide al primo colpo. Non è come in tv. Ogni singolo movimento conta.»

Stava colpendo sempre più fretta, mà Holly sembrava ancora in grado di parare.

«No, no, no, saresti stata in grado di schivarlo quel colpo» le disse, proprio quando pensava di aver parato con particolare efficacia. «Non parare il colpo se riesci a schivarlo. E ricordati che anche il luogo in cui si combatte ha un ruolo chiave. Tieni a mente tutto ciò che ti circonda. Tutto può diventare un'arma»

" Le lanciò contro un cuscino e Holly lo tagliò in due metà perfette! Ciuffi di imbottitura fluttuarono nell'aria...

Con un colpo brusco del manico, la colpì al sedere. Cosa che la fece infuriare.

«Non ti piace essere sculacciata, eh? Allora non perdere d'occhio il tuo avversario.»

Holly chiamò a raccolta tutto il suo furore, e con un grido fece calare la spada. Cade schizzò via, schivando il colpo, e la spada tagliò in due il comodino e il telefono che vi si trovava sopra.

Holly sbarrò gli occhi. «Cadeon! Avrei potuto ucciderti! Mi dispiace!» Quando lui si limitò a fare spallucce, aggiunse: «Non credi che questo colpo fosse davvero notevole?»

«No. Squarciare i mobili è solo divertente, e basta. La cosa che mi preoccupa di più, è che ti fermi nel bel mezzo di un combattimento per chiedere scusa. Dov'è il tuo istinto da assassina? Il tuo volto spietato? Ti stai comportando come una femminuccia.»

«Una... femminuccia?» ripetè incredula.

«Ehi, ho un'idea. Se riesci a farmi versare un po' di sangue prima che cominci il mio film pay per view, tra dieci minuti, ti darò le tue pillole.»

Gli lanciò un'occhiata che diceva 'ci sto', poi sferrò un attacco. Cade deviò il colpo, ma si accorse che si era trattenuta per poter colpire una seconda volta ancora più rapidamente.

Piccola femmina veloce. Schivò il colpo appena in tempo, e una lampada pagò per lui.

Diventerà una delle migliori guerriere, pensò, invece le disse: «E tutto qui quello che sai fare?»

Con le labbra tirate, Holly sferrò un colpo diagonale verso l'alto con una velocità impressionante; Cade dovette bloccarlo con il bastone... ma il colpo ne tranciò restremità.

«Oh, cielo, ho tagliato la punta del tuo gladius!»

Cade fece una smorfia. Era letteralmente assetata di sangue e stava diventando sempre più furiosa.

Continuarono a girare in cerchio; lei colpiva, lui schivava. «I tuoi dieci minuti sono scaduti, mezza valchiria. Hai perso...» le disse finalmente.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.